Ristorazione per ospedali

Personalizzata e vantaggiosa economicamente

Semplicemente uguale al servizio di un ristorante. Questo è ciò che la nostra offerta di ristorazione promette ai pazienti.

Al fine di mantenere questa promessa, lavoriamo a stretto contatto con i clienti e sviluppiamo una proposta personalizzata adatta alle singole esigenze di ogni organizzazione.  

Ciò significa che siamo in grado di lavorare nella cucina che si trova nella tua struttura e preparare il cibo in loco.

Ma siamo anche in grado di fornire il servizio di ristorazione senza l’ausilio di una cucina interna grazie a sistemi di produzione moderni, flessibili e mettendo in pratica le competenze dei nostri specialisti di ristorazione.

Abbiamo sempre in mente l’interesse dei vostri pazienti - il cibo in un ospedale è parte della terapia, e lavoriamo al fianco di dietisti per offrire l'intera gamma di diete speciali.

Ci occupiamo anche della preparazione e della distribuzione dei pasti per gli impiegati degli ospedali.

Assicuriamo la qualità degli ingredienti da fornitori accuratamente selezionati, per lo più locali, e ci occupiamo della preparazione dei cibi.

Cook & Chill

Maggiore flessibilità

Il cibo viene cotto tradizionalmente poi refrigerato e, se necessario, messo sottovuoto e mantenuto ad una temperatura di 3° C durante la distribuzione. Non vengono aggiunti ingredienti durante la fase di riscaldamento.

Certificazione HACCP

Sicurezza alimentare

La certificazione HACCP è un efficiente sistema di controllo che garantisce igiene alimentare e sicurezza nei processi di produzione. L’affidabilità è assicurata da una approfondita documentazione e regolari audit condotti da un ente certificatore esterno.