Servizi di portierato

Il biglietto da visita della tua azienda

Non solo l'edificio ma anche il vostro staff di reception è determinante nella prima impressione che la tua attività tramette.

La nostra esperienza dimostra che i servizi di accoglienza richiedono personale qualificato e competente.

Aspetto impeccabile e buone maniere sono un prerequisito.

Il personale di reception richiede anche conoscenze in ambito giuridico, capacità di comunicazione ben sviluppate, sicurezza di sè, doti di intuizione ed empatia, e la capacità di far fronte a situazioni impreviste.

Uno staff di reception gentile e competente comunica una sensazione positiva non solo ai vostri clienti e ospiti, ma anche sui vostri impiegati.

Una panoramica dei nostri servizi

Sinergie

Soluzioni economicamente vantaggiose

Collegando in maniera intelligente servizi individuali e sistemi e raggruppando le fasi dei processi, creiamo sinergie che rendono le nostre soluzioni economicamente vantaggiose.
  • Portierato
  • Produzione, distribuzione e il recupero di ID temporanee per  visitatori e società esterne
  • Servizi telefonici
  • Somministrazione di attrezzature tecniche (ad esempio il proiettore, comunicazioni)
  • Servizi postali