Notizie

Tutte le news di Dussmann Italia

Una domenica in montagna con il CAI? Alla merenda ci pensa Dussmann

23/09/2018 – Dussmann Service sponsorizza il Family Cai 2018 regalando ai partecipanti una sacca con gadget e merenda, anche per celiaci.

Anche nel 2018 Dussmann Service sostiene il secondo raduno del Family Cai, che si svolgerà domenica 23 settembre nel Parco Regionale del Monte Barro, a Galbiate (Lc). L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare bambini e famiglie alla natura e alla montagna, attraverso tre tipologie di percorsi escursionistici che variano a seconda dell’età dei più piccoli.

Per l’occasione, Dussmann provvederà a fornire zainetti contenenti una merenda, anche in versione per celiaci. Nelle sacche sarà presente una merendina, un succo di frutta e due gadget: una spilla con il logo del Family Cai e una borraccia pensata per le passeggiate all’aperto, da attaccare agli indumenti o allo zaino.

L’appuntamento di domenica è organizzato da cinque sezioni lombarde del Club alpino italiano (Milano, Lecco, Mariano Comense, Macherio e Vedano al Lambro), in collaborazione con il Parco Regionale del Monte Barro. Tutte le sezioni hanno già strutturato al proprio interno dei gruppi “Family” per soddisfare le esigenze e i desideri dei nuclei familiari di soci.

Infine, nei punti di ritrovo è organizzata la raccolta di scarponcini usati da devolvere ai bambini con disabilità, ospitati dal Centro di cura “Casa degli Angeli”, progetto umanitario di Nadia Onlus in Thailandia.